Immaggine:ArchStorIt1887.djvu

Da Wikivivàgna
Sâta a-a navegaçión Sâta a-a çèrchia
Ingancio a-a paggina indiçe
Vànni a-a pàgina
pàgina sucesîva →
pàgina sucesîva →
pàgina sucesîva →

File òriginâle(1 747 × 2 620 pixel, dimensción do file: 16,46 MB, tîpo MIME: image/vnd.djvu, 488 pàgine)

Quésto file o vêgne da Wikimedia Commons e o pêu êse dêuviòu da âtri progètti. Chi de sótta ti ti pêu védde a descriçión pigiâ da-a pàgina de descriçión do file.

Detàggi

ARCHIVIO STORICO ITALIANO QUARTA SERIE. Tomo XX. — Anno 1887 IN FIRENZE presso G. P. VIEUSSEUX con i tipi di M. Cellini & C. 1887

Licénsa

Questo file è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un file originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 100 anni o meno.


Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1928.


Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.


Dialog-warning.svg
Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.

Stöia do file

Sciàcca in sce 'n grùppo dæta/ôa pe védde cómme o l'êa o file into moménto indicòu.

Dæta/ÔaMiniatûaDimenscioìnUténteComénti
atoâle17:11, 29 zen 2018Miniatûa da versción de 17:11, 29 zen 20181 747 × 2 620, 488 pàgine (16,46 MB)G.MussoARCHIVIO STORICO ITALIANO QUARTA SERIE. Tomo XX. — Anno 1887 IN FIRENZE presso G. P. VIEUSSEUX con i tipi di M. Cellini & C. 1887

Utilìzzo globâle do file