Immaggine:ArchStorIt1887.djvu

Da Wikivivàgna
Sata a-a navegassion Sata a-a serchia
Ingancio a-a paggina indiçe
Vanni a-a pàgina


File originâ(1 747 × 2 620 pixel, dimenscion do file: 16,46 MB, tipo MIME: image/vnd.djvu, 488 paggine)

Sto file o vegne da Wikimedia Commons e o peu êse dêuviòu inti âtri progetti. Chì apreuvo ti peu védde a descriçión inta pàgina de descriçión do file.

Detàggi

ARCHIVIO STORICO ITALIANO QUARTA SERIE. Tomo XX. — Anno 1887 IN FIRENZE presso G. P. VIEUSSEUX con i tipi di M. Cellini & C. 1887

Liçençia

Questa immagine è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un'immagine originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 100 anni o meno.


Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1925.


Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.


Nuvola apps important.svg
Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.

Stöia do file

Sciacca insce dæta/ôa pe amiâ o file comm'o s'apresentâva into momento indicòu.

Dæta/ÔaMiniatuaDimenscioìnUténteComénti
atoâle18:11, 29 zen 2018Miniatua da versción de 18:11, 29 zen 20181 747 × 2 620, 488 paggine (16,46 MB)G.MussoARCHIVIO STORICO ITALIANO QUARTA SERIE. Tomo XX. — Anno 1887 IN FIRENZE presso G. P. VIEUSSEUX con i tipi di M. Cellini & C. 1887

Utilizzo globale do file